Non eiaculazione

Salve, volevo avere informazione riguardo il mio problema.
Ho 15 anni e lo sperma non esce. Finora ho solo avuto del petting con una ragazza. Non ho mai avuto problemi e non sono mai stato operato (a parte la circoncisione da piccolo). Semplicemente lo sperma non è mai uscito, né perdite di notte né masturbandomi. Quando mi masturbo sento come qualcosa che dovrebbe uscire ma la sensazione è quella che manchi qualcosa che lo spinga fuori. Anche quando urino devo spingere bene. Quando è in erezione il mio pene è curvo verso sinistra.
Cosa posso avere? (Ho fatto delle visite da un urologo e le analisi dell'urina dopo essermi masturbato e non C'erano tracce di sperma)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,senza poter visitare e' problematico rispondere.Le chiederei se assume dei farmaci e se ha eseguito esami diagnostici specifici nel Suo contatto specialistico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
no niente e nessun farmaco