Inoltre soffro di eiaculazione precoce

Salve a tutti....sono un ragazzo di 18 anni e ho qualche domanda da porvi;ho già fatto una visita da un medico andrologo che mi ha diagniosticato il frenulo corto e sono il lista di attesa per l'intervento.ho una leggera curvatura del pene in erezione verso il basso:è causata dal frenulo corto? Inoltre soffro di eiaculazione precoce:può essere causata dal frenulo? e in ultima cosa avverto dei dolori mediamente forti nei testicoli dopo l'eiaculazione:cosa può essere?premetto che i miei testicoli non sono tanto scesi e certe volte,quando fa freddo e faccio sport,si ritirano completamente causandomi grande disagio!
grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
IL frenulo corto è assai raramente causa di curvatura del pene,l'eiaculazione precoce può in alcuni casi migliorare dopo la frenulectomia, se i testicoli tendono a salire ne canale inguinale dovrebbero essere fissati per evitare il rischio di torsione.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi