Eiauclazione precoce

Salve, ho 26 anni e da quando ne avevo 20 soffro di eiaculazione precoce. Avendo notato che con certe persone in particolare in problema non sipresente, suppongo che l'origine sia psicologica, ma come faccio ad escudere tutte le possibili cause organiche?

Il problema nel corso degli ultimi 2 anni e peggiorato, prima pur eiaculando rapidamente (nell'ordine dei 5 min), riuscivo a mantenere stabile l'erezione e continuare il rapporto. Ora non mi è più possibile, dopo l'eiaculazione perdo l'erezione e non riesco a raggiungerla nuovamente per almeno 5/10 min. L'uso del viagra puotrebbe aiutarare nell'eliminare questo secondo problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione precoce é il disagio sessuale più frequente e,aldilà degli aspetti psicologici,merita sempre una attenzione circa le possibili cause che possono determinarla o aggravarla quali,ad esempio,i fenomeni infiammatori dell'apparato genitale maschile.
Spesso,ad una mancata "tenuta" della eiaculazione,segue un deficit erettile,per cui una rigorosa diagnosi andrologica si impone per evitare un ulteriore disagio.
Solo dopo il chiarimento diagnostico sarà possibile procedere con la terapia farmacologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it