Urinare spessissimo,crampi vescica,forte disagio

Gentilissimi dottori,
sono una ragazza di 22 anni e da quasi un anno accuso dei strani "sintomi" che sono diventati insostenibili.
Avevo già chiesto in passato un consulto ma sento la necessità di avere maggiori informazioni.Durante la notte sono costretta ad alzarmi più volte per urinare e negli ultimi tempi anche durante il giorno. La vescica si riempe quasi subito dopo aver minzionato e avverto dei strani fastidi ai fianchi all'altezza dei reni ma anche a volte in corrispondenza degli ureteri, come se avessi una pietra che pesa.Premetto che io non bevo molto, se in tutto il giorno bevo tre bicchieri di acqua è già molto. La cosa che mi preoccupa è proprio questa, come è possibile che il mio corpo produca tanta urina se io bevo pochissimo? Perchè ogni volta che vado in bagno urino molto e dopo che svuoto la vescica ho dei dolori ai reni e crampi alla vescica?Inoltre ho anche perdite di urina. So che dovrei rivolgermi ad un medico ma vorrei sapere se è una situazione preoccupante per voi e se si quali analisi effettuare per capire cos ho. Mi scuso se avrò usato termini poco consoni ma sono realmente preoccupata. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora senza una diagnosi non si possono fare delle valutaizioni sulla gravità come prima cosa le consiglio un ecografia dell apparato urinario ed una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com