Prepuzio sensibile

vorrei chiedere se e possibile tenere il prepuzio scperto per fare in modo che diventi meno sensibile grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non riesco a trovare un nesso tra l'evaginazione del prepuzio sul glande in maniera surrettizia e la eventuale riduzione della sensibilita' locale.
Dovrebbe essere piu' esplicito circa il disagio sessuale di cui soffre e la diagnosi andrologica che,spero,Le sara' stata posta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it