Eiaculazione precoce primaria
Ho 23 anni e soffro di eiaculazione precoce!Ho scoperto di avere questa disfunzione un paio di anni fa e sinceramente mi sono stufato di convivere con questo problema ed ero alla ricerca di una soluzione immediata ed efficace.Visti i sintomi (orgasmo dopo poche penetrazioni) penso che la mia patologia sia di tipo Primario. Sono convinto che il fattore psicologico non sia assolutamente la causa della mia "malattia". La mia domanda riguarda l'esistenza di una terapia farmacologica in grado di risolvere il problema in via definita senza dover ricorrere sempre e comunue a farmaci prima del rapporto al fine di allungare il tempo di eiaculazione! Nel caso in cui non dovesse esistere quali rimedi mi consigliate..
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Caro Utente,la eiaculazione precoce é il disagio sessuale più diffuso che,se non viene inquadrata con una rigorosa diagnosi,si trascina per moltissimi anni,dando luogo ad una scontata sfiducia nelle proprie possibilità.Solo una visita medica presso un esperto andrologo può definire se e quanto l'aspetto psicologico si riverberi sui tempi di eiaculazione.Sarei più cauto nel giudizio valutativo nonchè sulla opportunità o meno di ricorrere a terapie farmacologiche che,in mani esperte,con la collaborazione del Paziente,possono dare significativi miglioramenti. Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 30/12/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.
Consulti simili su eiaculazione precoce
Altri consulti in andrologia
- La terapia è stata bioarginina 2 fl al giorno
- 24 anni e da qualche anno riscontro qualche problema seppur superficiale
- L'erezione è presente all'inizio, ma svanisce appena smetto di stimolarla, ad esempio mentre
- Sposata da 15 mesi subito dopo il primo mese di matrimonio sono rimasta incinta
- Volevo quindi chiedere se esistono farmaci che possono aiutare e che posso assumere senza
- Problemi di erezione: psicologia o sessualità?