Allungamento del pene non eretto

Gentili dottori mi son iscritto a questo sito per aver delucidazioni riguardanti un problema da me riscontrato.
Da qualche giorno io e la mia compagna ci siamo accorti che ultimamente ho avuto una crescita del pene in fase di rilassamento e in erezione, in fase di rilassamento del pene ora e di 13cm mentre prima era sui 6/7 cm e a sua volta anche in fase di erezione.
Ho constatato anche una notevole crescita della quantità di liquido seminale durante un rapporto.
Volevo quindi avere delucidazioni riguardanti il mio caso se magari potrebbe essere dovuto che ultimamente ho avuto rapporti con la mia compagna tutti i giorni e a volte anche piu di un rapporto al giorno .
Poi un'ultima richiesta ho notato che negli ultimi 3/4 giorni soffro di eiaculazione precocie può essere anch'esso dovuto dal numero di rapporti?perche mi sembra di avere il glande molto più sensibile di prima .
Cordiali saluti attendo vostra risposta :
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il pene no "cresce" autonomamente ma,avendo una vita sessuale piu' frequente,il tessuto cavernoso e' piu' tonico e "sollecitabile".Tutto normale.Quanto alla eiaculazione precoce,in genere,con il ripetersi dei rapporti,tende a ridimensionarsi,mentre nel Suo caso,sembra essere il contrario.Presumo che non abbia una significativa esperienza sessuale precedente per cui Le consiglierei di rivolgersi ad un espert andrologo in modo da chiarirsi i dubbi e migliorare le performances sessuali.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it