Strato adiposo sul pene e altri problemi

Ciao io da un po ho scoperto di avere vari prblemi all'apparato genitale, però premettendo che per un ragazzo di 18 anni è un pò difficile farsi visitare o cose del genere, diciamo che adesso ho trovato la "forza" per affrontare questi problemi. ho problemi di peso, ora sono in cura da un nutrizionista ed ho perso 20 kg, sono alto 1.70 cm e peso 85 kg. praticamente il mio pene nello stato normale è completamente infossato nello strato adiposo, mentre in erezione arriva ai 10 cm. il tutto è agravato che da poco ho scoperto di avere una fimosi che come sapete è un problema di facile risoluzione ma è difficile mettersi a nudo di fronte a queste cose. volevo avere consigli, ho pensato a una liposuzione pubica voi cosa mi consigliate? la liposuzione puo essere eseguita solo privatamente quindi immagino i costi, oppure leggendo in rete ho scoperto che si può fare mutualmente recidere il legamento sospensore. voi cosa mi consigliate? io potrei venire a roma da uno specialista quindi se ce n'è qualkuno che puo aiutarmi!!! infine per chiudere in bellezza io ho notato che da 4-5 mesi circa nel mio sperma ci sono dei grumi gelatinosi, all'inizio credevo fossero normali ma leggendo su internetho scoperto che questo puo essere un problema. datemi un aiuto e se c'è uno specialista che mi puo aiutare seriamente!!! grazie p.s non mi aspetto consigli del tipo devi dimagrire e basta perche questo lo so di mio ma molti specialisti dicono che anche dimagrendo non è facile togliere lo strato adiposo. grazie ancora CERCO UN AIUTO SERIO
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Dottor Cavallini di certo non metto in dubbio la sua professionalita e serietà pero mi aspetto un consulto online prima altrimenti se nn avevo bisogno di un consulto online sarei direttamente andato da un urologo. se vuole puo rispondere ai miei problemi prima online. grazie spero in una sua risposta.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le ho già scritto che nel suo caso la liposuzione non serve. E glielo ribadisco, poichè questi post vengono letti da un sacco di gente enon vorrei che a qualcuno di costoro venissero idee balzane. Le ho già scritto che per i grumi di sperma va valutato in diretta che non vi sia una infiammazione. Che una diagnosi di qua è impossibile, per ragioni logistiche, di buon senso e ndi linee guida.
Quanto alle sue parole (Aiuto serio) ed i toni usati in questa sua risposta tradiscono una irritazione che sarebbe bene evitasse per non incorrere in figuracce con la gente che la legge e con me che le ho risposto e òle rispondo gratutamente usando il MIO tempo e la mia professionalità Buona serata.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
dottor Cavallini inanzi tutto mi scuso con lei se può esser sembrato che non abbia ascoltato il suo consiglio o che sia irritato nei suoi confronti. Io la ringrazio per il suo consulto però quello che volevo dire è che mi aspettavo una risposta più precisa, credo sia sottinteso che sia grato a lei e ad ogni persona che risponde ai miei problemi. Quando ho scritto aiuto serio non mi riferivo di certo alla sua precedente risposta ma per serio intendevo che siccome credo che il mio sia un problema serio per questo l'ho scritto.Io ASSOLUTAMENTE riconosco la sua professionalità e la ringrazio per essersi impegnato a darmi una risposta anche se forse nel primo consulto era poco esaustiva. Riguardo ai grumi non ho ricevuto prima una risposta diretta da parte sua, e siccome questo problema è nato da poko ed è venuto ad aggiungersi ad altri problemi che gia avevo e che lei conosce, mi sembrava giusto avere una risposta concreta perchè molti scrivono che sono normali ed altri invece scrivono prostatite e cose del genere. Io la ringrazio ancora e forse solo ora ho capito davvero la sua professionalità. ho capito ke lei da persone seria non vuole dare delle diagnosi affrettate o spartane senza aver dei dati dati concreti!!! Grazie ancora!!!