Disfunzione erettile post intervento di nesbit

Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedere consiglio sul da farsi!
Sono stato operato nel novembre scorso per la curvatura congenita del pene (a sx) con intervento di Nesbit modificato. Precedentemente soffrivo di eiaculazione precoce e causavo dolori alla partner. A distanza di due mesi dall'intervento le erezioni non sono più così fastidiose, ma la ripresa dell'attività sessuale è difficoltosa: le erezioni sono valide, ma, quando tento la penetrazione, indossando il preservativo, perdo rigidità, causando impossibilità a continuare il rapporto (potrebbe essere il preservativo a causare questo problema?!).
Ovviamente sono preoccupato per la mia compagna che deve sopportare questo disagio!
L'utilizzo del Cialis, come mi è stato consigliato, non serve.
Cosa devo fare per avere finalmente una vita sessuale appagante e poterla dare anche alla mia compagna?
Vi chiedo gentilmente un consiglio per andare avanti.
Ringraziando porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

potrebbe trattarsi di un problema psicologico ma a questo punto bisogna riconsultare il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica o psicologica.

Fatte queste valutazioni ci aggiorni poi, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, forse dopo l'intervento a causa dell'infiammazione post operatoria ha perso un pò di sensiblita al glande e ciò le fa perdere l'erezione quando indossa il preservativo , nel tempo la situazione dovrebbe migliorare . Senta nuovamente il chirurgo operatore.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi