Dolore in erezione

BUONGIORNO,DA NON MOLTO TEMPO HO INCOMINCIATO AD AVERE DEI DOLORI AL PENE IN EREZIONE E GUARDANDOLO HO NOTATO CHE SI E' MODIFICATO.PRIMA IL GLANDE GUARDANDOLO LATERALMENTE CURVAVA LEGGERMENTE VERSO IL BASSO,MENTRE ADESSO E' PERFETTAMENTE DRITTO.NEI RAPPORTI SESSUALI PERO' NON HO ALCUN TIPO DI PROBLEMA E MASTURBANDOMI NEANCHE.IL DOLORE ESISTE SOLO IN FASE DI EREZIONE E SE LO CERCO DI SPINGERE VERSO IL BASSO.SPERO DI ESSERMI SPIEGATO BENE.GRAZIE
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le consiglio una valutazione specialistica al fine di valutare l'eventuale presenza di placche di fibrosi al livello dell'albiginea dei corpi cavernosi del pene (indurazio penis in fase iniziale),potrebbe trattarsi anche di un esito di un recente trauma durante un rapporto sessuale.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi