Spesso accuso dolore alla parte bassa dei testicoli ,questo dolore aumenta in fase di erzione inizia

Spesso accuso dolore alla parte bassa dei testicoli ,questo dolore aumenta in fase di erzione iniziale che poi si inibisce..........con le ovvie conseguenze , ho 60 anni e non ho mai avuto tali problemi , faccio attivita' sportiva nella norma , camminate a passo veloce ecc.
Ho fatto analisi del sangue..psa ecc. con valori nella norma.....
Non so piu' cosa fare sia per il dolore ma soprattutto per l'azzeramento della mia vita sessuale.
PS: per limitare i danni ho preso un paio di volte del viagra da 50..
il risultato e' stato pressoche' nullo.
Aiutatemi.......Grazie
Antonio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Carop gnore,
indagherei dapprima la prostata, poi le altre cause di deficit erettile: vascolari, ormonali e metaboliche. Si affidi a bravo collega e poi vediamo.