Tensione dolore prepuzio

Salve,
vi scrivo per avre un parere su questo mio problema.
Aggiungo prima di esporre il problema che circa 1 mese e mezzo fa sono stato operato di varicocele sinistro come potete leggere anche nei miei precedenti consulti.
Da allora ho un senso di tensione o meglio tiratura sul prepuzio specie durante l'erezione, devo aggiungere che prima dell'intervento ho avuto una balanopostite che è stata curata dal dermatologo con applicazione per 1 settimana in loco di travocort crema, l'arrossamento è svanito ma un minimo è perdurato sul prepuzio interno e glande.
prima su consiglio del medico di base ho effettuato terapia in loco per circa 10 giorni con fucidin . Ho notato inoltre che un capillare è un pò arrossato in prossimità del frenulo.
Cosa mi consigliate oltre ad un visita specialistica?
Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Difficile dire qualcosa di sensato senza una visione diretta. Temo che non vi siano alternative a visita urologica o andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it