Dolore durante il rapporto e difficoltà a urinare

Buongiorno
Ho 25 anni.Due giorni fa durante un rapporto con il mio ragazzo ho avvertito un forte dolore al basso ventre,abbiamo subito interrotto in quanto il male era insopportabile,ciò si è protratto anche un'ora dopo l'interruzione.
Questa mattina sento una forte tensione alla schiena e una sensazione di interruzione nell'urinare,ma senza bruciore.
Potrevvero esserci dei sedimenti all'interno dei reni?
Visita ginecologica fatta a maggio con relativa ecografia ok,pap test ok e tampone vaginale con clamidia negativa è solo risultato una scarsa flora batterica,mi sono stati prescritti ovuli vaginali per una settimana
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
In questi casi conviene sempre ripetere un esame delle urine con coltura e poi rifare una valutazione urologica completa.

Nel frattempo, se non ci sono altre controindicazioni cliniche generali, bere almeno 1,5 - 2 litri di acqua o altri liquidi come the, menta, malva.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/