Strato adiposo sul pene

il mio è un problema che ho da diversi anni. diciamo che ho sempre avuto problemi di peso e adesso sono riuscito a dimagrire 20 kg passando da 106 kg (il max peso al quale sono arrivato) a 86 kg. sono alto 170 cm quindi ora sono ancora in sovrappeso pero il mio problema è che sul pube ho uno spesso starto adiposo che diminuisce di molti cm il pene. se spingo verso l'osso pubico il pene acquista oltre 5 cm, praticamente nello stato di flaccidita è totalmente infossato mentre nell'erezione raggiunge i 10 cm. ho letto su internet che è possibibile risolvere questo problema con una lipoaspirazione pubica. volevo sapere i costi e cose ne pensate al riguardo. grazie spero in una vostra risposta perche il mio problema fisico da un po sta diventando anche a livello psicologico.inoltre sono venuto a conoscenza del fatto che soffro di fimosi quindi ho lo strato di pelle sul glande. sicuramente a breve faro una visita andrologica per risolvere questo problema ma vorrei sapere i vostri pareri a riguardo. comunque ho 18 anni quindi potete immaginare che anche se non è un grandissimo problema per voi per me puo esserlo. grazie spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la lipoaspirazione pubica funziuona per 6-12 mesi poi il grasso si ripresenta. Il rimedio oltre alla dieta è una intensa attività fisica: diminuisce e ridistribuisce il grasso corporeo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Dottor Cavallini grazie per aver risposto alle mie domande pero mi sorge spontaneo chiederle, ma tutte le persone che fanno interventi di liposuzione sanno che non è permanente nel senso che potrebbe riformarsi, cio che credo a mio parere sia piu facile mantenere che ottenere. cioè come sa è un problema molto delicato quindi di intensa attivita fisica se ne potrebbe parlare per mantenere il risultato non per ottenerlo!! grazie spero ancora in un suo consulto!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Provare per credere.