Bruciore eiaculazione

Salve,
Ho 29 anni e nel mese di novembre ho avuto questi sintomi:
1.leggero bruciore durante la minzione con poi sensazione di dover urinare nuovamente.
2. bruciore dopo la eiaculazione.
Dopo aver effettuato l'ecografia alla prostata senza aver riscontrato nulla, ho fatto una visita all'urologo che mi diagnosticato una infiammazione alla prostata. Ho fatto una cura di 7 giorni con Orudis compresse e supposte di Topster (dovrebbe essere questo il nome, non ho più la scatola). Il problema si è risolto. Mi aveva prescritto anche spermiocoltura ma per via delle feste non ho potuto farla.
In questi giorni sto riscontrando eiaculazione (molto) precoce e oggi anche un leggero bruciore dopo la eiaculazione.
Durante la minzione non mi sembra di riscontrare anomalie.
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ogni tanto, anzi ogni spesso le prostaiti recidivano, e questi sembrano sintomi di recidiva, faccia quanto prescritto e torni dal collega per il controllo. Frattanto eviti thè, caffè, insaccati, piccanti, alcoolici e fumo. Protegga i rapporti con profilattico per non infettare la partner.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta...una domanda...per un infiammazione alla gola sto prendendo UNIXIME (il medico di base me lo ha prescritto)..ho letto che è anche per infezioni alle vie urinarie..potrebbe aiutarmi? inoltre..potrebbe alterare gli esami della spermiocoltura?
grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
potrebbe, faccia coltura 10 giorni dopo la fine del farmaco.