Probabile infiammazione prostata

è la prima volta che richiedo un consulto in quanto ho uno zio medico/chirurgo ed un bravo medico di base(amica di famiglia),ma questa volta non voglio parlargli di questo piccolo problema perchè troppo intimo! mi spiego subito: sono un ragazzo di 26 anni con una vita sessuale intensa e attiva ormai da quasi un decennio.ormai fidanzato stabilmente da quasi 3 anni negli ultimi mesi io e la mia partner stiamo avendo meno rapporti sessuali in quanto lei ha dovuto interrompere l'uso della pillola anticoncezionale ed io non tollero tanto il preservativo;il punto è che mi sono dato molto alla masturbazione e mi sto accorgendo che nel tempo riesco sempre meno a trattenere l'orgasmo cosa che in passato sia durante i rapporti sessuali che durante la masturbazione ero capace di mantenere per ORE,mentre adesso quando arrivo al "punto di non ritorno" non riesco più a controllare e a prescindere dalla mia volontà arriva l'orgasmo!!da quando sta succedendo questo mi masturbo ancora di più ma non tanto per il piacere di farlo quanto per vedere se sono stati solo dei "casi" o se sta sorgendo un vero e proprio problema ed il risultato è che sto peggiorando!!per di più ultimamente ho anche maggiori difficoltà nel trattenere l'urina,cioè,quando mi viene lo stimolo, devo quasi correre al bagno!secondo voi ho bisogno di una visita per vedere se c'è un'infiammazione alla prostata o cos'altro???vi ringrazio per l'attenzione e per un eventuale suggerimento....cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
direi che è possibile sia l'infiammazione che una certa dose di ansia . si faccia vedere da uno specialista e vedrà che risolverà il problema.
cordialità

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net