Infiammazione alla glande

salve sono un ragazzo di 18 anni.mi scuso anticipatamente per il linguaggio poco tecnico.
Da una settimana circa mi sono accorto che la mia glande soffre di rossore in punta proprio dove esce l'urina.
inoltre se trattengo troppo l'urina inizia a bruciare e una volta "evacuata" puzza di un odore acre.
premetto che questa situazione si è verificata non in seguito a rapporti sessuali o altre cose connesse.
come potrei risolvere in tempi brevi questo problema???
attendo vostra risposta e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello che descrive potrebbe essere o una infiammazione del glande come dice lei, oppure una infiammazione de3l tratto urogenitale inferiore, di qua non so, bisogna visitare sul serio dal vivo. Senta un collega dal vivo
[#2]
Utente
potrebbe scomparire da sola l'infiammazione???
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
In genere no, a volte sì. Ma non è buona abitudine medica affidarsi alla sorte per una cosa che neanche si vista. Da un ollega: avanti marsch.