Un mese circa ho un infiammazione al glande, ovvero un leggero arrossamento intorno

Salve,
sono un giovane di 23 anni, e da un mese circa ho un infiammazione al glande, ovvero un leggero arrossamento intorno a dove esce l'urina. Tale arrossamento a volte aumenta, credo in relazione all'utilizzo della carta igienica.
Sapreste consigliarmi una pomata o simili?
Ringrazio, Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'utilizzo della carta igienica non puo' dar luogo alla meatite che ci riferisce.Esegua un tampone batteriologico del secreto uretrale e prenoti una visita specialistica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it