Un infiammazione, lei cosa ne pensa

Buon giorno.
Scrivo qui in attesa di farmi rivisitare dal medico perché accuso forti dolori nella zona del basso ventre, non conoscendo il nome della parte del corpo dirò nella zona dei peli pubici.
In due occasioni mi sono fatto visitare da un urologo il quale mi ha palpato la zona per controllare possibili gonfiori e mi ha fatto un ecografia per verificare lo stato dell'apparato senza riscontrare alcuna significativa anomalia.
Fui "congedato" per leggero varicocele di primo grado, con l'assicurazione che non si trattava di nulla di grave che necessitasse di un intervento.
Però questa sera il dolore si é fatto risentire.
Devo dire che mi masturbavo spesso, quasi 5 volte al giorno e per motivi di salute ho deciso di smetterla con questa pratica riducendo gradualmente.
Questa sera mi sono eccitato e intenzionalmente ho deciso di non eiaculare, però la sensazione é che l'eiaculazione ci sia stata e sia rimasta dentro i condotti.
Leggendo in internet ho trovato che potrebbe trattarsi di un infiammazione, lei cosa ne pensa? aggiungo che questa situazione si ripresenta ogni volta che non mi masturbo per diversi giorni di fila e va avanti da parecchi mesi.
Ma perché l'ecografia non ha riscontrato nulla? sono davvero preoccupato.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe essere in atto uno stato flogistico-infiammatorio delle vie seminali,magari accentuato dalla masturbazione ma,direi,di scarso
significato clinico,particolarmente a seguito delle conclusioni diagnostiche poste dallo specialista di riferimento.La negativita' dei riscontri ecografici deve tranquillizzarLa.Continui a seguire le indicazioni di uno specialista reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio