Deficit erettile ed eiaculazione precoce

gentilissimo specialista, se ha la gentilezza di guardare le mie precedenti richieste di consulto avra' certamente notato il mio problema che mi affligge ormai da un anno per quando riguarda la disfunzione erettile e l'eiaculazione precoce. in confidenza le dico che sono mortificato e avvilito e il mio rapporto di coppia e' un pochino in crisi (devo sottolineare l'enorme pazienza di mia moglie). ma sono ancora di piu' mortificato perche' ho girato gia' tre specialisti in andrologia con pareri discordanti, con terapie totalmente diverse (tra cui farmaci dubbi che ho subito sospeso come lo yohandrol)e con risultati pari allo zero (e dopo avre speso una barca di soldi in esami costosi). a questo punto non mi rimane che chiederle una grandissima cortesia: lei saprebbe indicarmi nella zona di bari o foggia (limitrofi al mio paese)uno specialista andrologo serio e preparato e di sua fiducia che potrebbe finalmente farmi trovare la strada giusta? sarebbe possibile magari conoscere un centro pubblico convenzionate ma serio? la ringrazio per la sua professionalita', gentilezza e disponibilita'. saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,cosiderata la Sua lunga storia e le Sue,purtroppo,non decisive esperienze con specialisti in zona,non riterrei né opportuno,né utile per il Suo problema,un consiglio espresso per via telematica in relazione ad un ulteriore specialista da contattare.Più proficuo é il ricorso al medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a livello pubblico consiglio l' urologia universitaria di Baria, a livello privato o il prof di tonno o il dott,. Lavelli.
Quando mi risponde sarebbe così' gentile da dirmi la diagmnosi espressa dai tre specialisti e che accertamenti le hanno fatto fare. In maniera tale da darle suggerimenti precisio per questa ulteriore visita.