La perdo,oltretutto eiaculazione precoce
buonasera a tutti... di nuvoo qui ancora per avere un vostro consiglio... la settimana prossima farò una visita. Il consiglio che vi voglio chiedere è questo. avverto ancora disturbi con gg in cui l'erezione è quasi ottima ad altri in cui invece non è molto buona... quasi sempre però il tutto avviene dietro la stimolazione. però anche quando ho erezione quasi ottima finisco per avvertire calore in zona prostatica ed anche dolore addominale e la perdo,oltretutto eiaculazione precoce... ora il mio problema è che da poochi gg stò frequentando una ragazza,ma in queste condizioni ho paura di fare la mia pessima figura... mi consigliate di dirgli come stann ole cose? io vorrei farlo,crdo sia la cosa migliore.vorrei a tuttti i costi risolvere il problema... vedo una strada senza uscita.... :(
Parlarle o no? La decisine non può essere che sua, caro lettore, in base alla valutazione che lei farà della qualità della vostra comunicazione.
Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it
Ex utente
non è facile... questa prostatite mi stà creando tanti,ma tanti problemi e non ne posso più... e se gli dico realmente come stanno le cose e si allontana?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.1k visite dal 12/01/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.
Consulti simili su eiaculazione precoce
Altri consulti in andrologia
- Il campione,al momento dell'eiaculazione il primo getto del liquido seminale e' andata perduta
- Io sono arrivato quasi all'eiaculazione, ma con fuoriuscita di pocchissimo liquido, ma ho poi avuto
- Eiaculazione precoce
- Deficit erettile ed eiaculazione precoce
- Problemi di eiaculazione ed erezione
- Eiaculazione