Io sono arrivato quasi all'eiaculazione, ma con fuoriuscita di pocchissimo liquido, ma ho poi avuto

Volevo sapere se dopo del petting può far male non eiaculare.
Io sono arrivato quasi all'eiaculazione, ma con fuoriuscita di pocchissimo liquido, ma ho poi avuto un fastidio e 1 leggero dolore con il pene gonfio per più di 1 ora.
Volevo sapere se eiaculare può aiutare.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto racconta,finche' e' sporadico,non crea fastidi maggiori di quelli che elenca.Tutti speriamo che i Suoi rapporti siano finalizzati in senso piu' gratificante.Puio' tranquillamente masturbarsi,per ora...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it