numerosi leucociti diversae cellule basse vie urinaria e alcuni batteri

Buonasera, Gentile staff Medici vorrei sapere cosa significa numerosi Leucociti e diverse cellule basse vie urinaria e alcuni batteri negli esami delle urine di mia figlia di anni 5. E' capitato, di lamentarsi per dolori al basso ventre. Va poche volte a urinare e sempre dietro nostra insitenza.Quale sia la cuasa? Cosa fare ? Grazie Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora tali parametri sono idici di un infiammazione alla vescica ne parli con ilpediatra ed eventualemnte faccia pure un urinocoltura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com