Sangue durante l'eiaculazione

Sono molto spaventato.
Tre giorni fa circa, durante l'eiaculazione, mi è uscito del sangue dal pene misto a sperma.
Ho 19 anni e le dimensioni del mio pene sono di 14 cm eretto.
Subito dopo ho provato a bere dell'acqua per urinare, in modo tale da vedere se usciva ancora sangue. Ma non è uscita nessuna traccia di sangue ma solo di urina.
Oggi invece spaventato durante l'eiaculazione non è uscito sangue, ma il pene mi faceva male.
Non vorrei andare dal medico perchè mi imbarazzo molto a dirlo ai miei genitori.
Vorrei sapere a primo impatto a Voi se sembra una frattura del pene oppure la rottura di qualche capillare.
Grazie per il Vostro aiuto.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
potrebbe trattarsi della rottura di un capillare in regione prostatica, possibilmente sostenuta da un calcolino prostatico. Parrebbe nulla di grave, ma è consigliabile una valutazione urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la Sua risposta.
Vorrei ancora sapere, se possibile, se tornerà tutto normale col tempo... e se si, vorrei sapere in quanto tempo.
Grazie ancora per la Sua risposta e sulla Sua eventuale risposta.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
L'evoluzione di queste situazioni è decisamente imprevedibile: non credo si possa rispondere con certezza alla sua domanda.