Tra cui leggevo di una tecnica in cui si contrae il muscolo pubo-cocigeo e un'altra in cui si dice

Salve,
leggo spesso su internet di tecniche per noneiaculare al fine di prolungare gli orgasmi. Tra cui leggevo di una tecnica in cui si contrae il muscolo pubo-cocigeo e un'altra in cui si dice di mettere tre dita rivolte verso il perineo e fare pressione quando si sente che si stà per eiaculare.

Mi chiedo primo se sono tecniche vere, e secondo se possono procurare danni.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le lasci perdere: somno baggianate dette così ed hanno un senso soplo all' interno di una psicoteraqpia comportamnentale sesdsuale della durate di mesi. Se ha problemi eiaculatori consulti un collega.