Dolore ovaio sinistro

Salve
Sono alla decima pillola di Gracial e la prendo ormai da sei mesi.
Non ho mai avuto nessun fastidio. Adesso invece da due giorni ho dolore all'ovaio sinistro e la gamba sinistra è come se mi tirasse. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Carissima, ti consiglierei di far un ecografia per escluder un problema ginecologico (comunque improbabile).
Un caro saluto

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Domani farò la visita. Ne approfitto per chiederle un'altra cosa:il mio ginecologo mi consigliò qualche mese fa di fare le analisi per il dosaggio degli ormoni dato che ho le ovaie micropolicistiche. Il valore del testosterone è di 0,29 ng/mg (0,3-1.0)ed è un pò bassino. Ma i livelli di delta-4-androstenedione sono alti 7,00 ng/ml (0,50-4,10). Ho intenzione di fare un figlio ma so che questo livello così alto di androstenedione potrebbe essere un problema insieme a quello delle ovaie micropolicistiche. Può chiarmi un pò le cose? la ringrazio