Se puo essere utile non prendo la pillola e ho la prolattina basale da un anno a questa parte un

salve a tutti sono una ragazza di 19 anni lunedì scorso anticipatamente di 2 settimane ho avuto le mestruazioni ( non so se definirle tali siccome sono durate un giorno ) i giorni successivi ho avuto delle piccole perdite marroncine 3 giorni fa ho avuto ancora una perdita rossa e ieri notte un fortissimo male basso ventre..sono preuccupata.. ho l appuntamento dal ginecologo solo martedi cosa potrebbe essere?...se puo essere utile non prendo la pillola e ho la prolattina basale da un anno a questa parte un pò alta(670)..

ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, potrebbe trattarsi di uno spotting intermestruale che puo' capitare visto il clima estivo.In accordo con il suo ginecologo, indaghi sulle cause della iperprolattinemia.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la velocità... riguardo la prolattina ho fatto una visita endocrinologica dove mi è stato prescritto il dostinex e il livello si era abbassato ma sospeso il farmaco si è rialzata..non so se può essere utile ma questo mese ho avuto dei rapporti non protetti..

grazie mille