Prolattina alta tsh alto

Buongiorno
Mi scuso se l'argomento è gia stato trattato ma non sono riuscita a trovare le risposte che cercavo.
Ho 37 anni. Da sette anni assumo regolarmente "Risperdal" per un disturbo allucinatorio. Nei periodi critici 4mg. Ma normalmente 2mg.
Da circa un anno ho inizato ad ingrassare notevolmente. Sono alta un metro e cinquantadue e peso ad oggi 82 Kg.
Tengo a precisare che nella mia vita ho avuto dei problemi di peso e di abbondante peluria ma non ho mai fatto degli accertamenti clinici.
Di recente mi sono state prescritte delle analisi per accertare le cause del mio aumento di peso e del notevole aumento di peluria in tutto il corpo, soprattutto il viso. Tengo a precisare che ho una pelle molto grassa.
Le mie analisi riportano questi valori:

TESTOSTERONE: 1.8 ng/mL
PROGESTERONE: 0.49 ng/mL
ESTRADIOLO: 180 pg/mL
LH: 5.0 UI/L
FSH: 3.1 mUI/mL
DHEA-SOLFATO: 2 580 ng/mL
CORTISOLO: 186
CREATININA: 0.48 mg/dL
TSH - Tireotropina: 0.005 Ui/mL
PROLATTINA: 1 353 mUI/L

Mi è stato consigliato di fare anche una Ecotransvaginale perchè si sospetta un ovaio policistico.
Da quindici giorni ho ridotto la dose del Risperdal da due milligrammi ad un milligrammo.
Ed ho iniziato ad assumere "invega".
Dovrei poi abbandonare Risperdal ed assumere solo "invega".
Secondo il vostro parere, oltre agli squilibri provocati dal Risperdal, prolattina per esempio, devo accertare altre possibili cause?
Secondo il vostro parere, ci sono delle possibilità che io abbia avuto, in passato, delle crisi allucinatorie dovute a squilibri ormonali?
In attesa di ricevere una vostra gentile risposta, vi ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Agazio Menniti Neurochirurgo 24 1
Gentile utente, con il valore di prolattina indicato potrebbe essere utile uno studio dell'ipofisi. Si faccia consigliare dal ginecologo o endocrinologo che la segue se è il caso di eseguire una RM dell'ipofisi.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
A breve tornerò dal medico endocrinologo.
Buon Lavoro
Saluti