Ematuria post coitum

SALVE,SONO UN RAGAZZO DI 27 ANNI E HO UN PROBLEMA CHE MI PREOCCUPA NN POCO, MI SPIEGO: GIA DALL'ESTATE DELL'ANNO SCORSO MI CAPITA, DOPO AVER AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE(SIA CON SIA SENZA PRESERVATIVO) DI URINARE SANGUE VENOSO IN GRANDI QUANTITà CON ESPULSIONI DOLOROSE DI GRUMI DI VEROSIMILE SANGUE,CIO PER UN PAIO DI VOLTE PER POI TORNARE AD URINARE NORMALMENTE.PRECISO CHE CIò NN AVVIENE DOPO UNA MASTURBAZIONE.
ANDAI DLL'UROLOGO E DOPO VARI CONTROLLI(PROSTATA,ECOGRAFIA APPARATO URINARI,ECOGRAFIA TESTICOLARE,ANALISI URINE,URINE CULTURA,SPERMACULTURA)MI FU PRESCRITTO UN SEMPLICE ANTIBIOTICO PER VIA DI STAPHILOCOCCUS NELLO SPERMA.FINI' L'ESTATE E FINI' IL PROBLEMA.ORA, AD INIZIO ESTATE è RICOMINCIATO IL PROBLEMA.
ORA VI CHIEDO: COSA SIGNIFICA IL FATTO "POST COITUM", è PREOCCUPANTE LA PRESENZA DI GRUMI,MI REChERò PER UN'ALTRA VISITA UROLOGICA,MI CONSIGLIATE DI CAMBIARE UROLOGO?
VI SONO MOLTO GRATO PER OGNI VOSTRO AIUTO.GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe essere indicativo di vene varicose della vescica nella sua parte terminale. Ne parli col collega.