Ematuria

Circa una settimana fa ho notato al risveglio delle piccole macchie di sangue negli slip. Queste perdite si sono verificate anche in occasione della successiva minzione fino a scomparire completamente nell'arco della giornata.
A che cosa può essere dovuto tutto ciò? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
questo può essere dovuto ad una qualsiasi patologia a valle della vescica urinaria: prostata, collo vescicale, uretra. Di qua posso solo suggerire un esame urine in tre campioni e visita da collega in diretta.