Il decorso operatorio è stato complicato

Egregio dottore,
Sono un paziente di anni 64 operato il 28/09/09 di uretrotomia +resenzione endoscopica di iperplasia prostatica .Il decorso operatorio è stato complicato in prima giornata post operatoria da ematuria che ha reso necessaria una seduta di resenzione endoscopica emostatica.
Dimesso il 01/010/09 ma ad oggi non riesco a trattenere le minzioni.
Lei cosa mi consiglia di fare ?
In attesa di una sua risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
anzitutto un esame urine, per vedere se e quanta infiammazione c' è, poi va con quell' esito dal suo chirurgo. Non sembrano grosse cose.