Capoparto

buon giorno, volevo un consiglio riguardante il capoparto:
il 22 agosto 2009, ho partorito ed ho allattato per 3 settimane, l'ultimo ciclo prima della gravidanza l'ho avuto il 13 novembre 2008.
il 13 settembre 2009 ho avuto, per poco più di una settimana, una specie di ciclo con perdite non troppo abbondanti, rosso scuro e non doloroso.
dopo questo non ho avuto più nulla,lo devo considerare capoparto oppure era sempre la normale attività di pulizia dell'utero ?
se non era capoparto quando arriverà visto che non allatto più ?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non era un CAPOPARTO(PRIMO flusso mestruale dopo il parto).
Appena calano i valori fisiologici della prolattina .
Se persiste la presenza di piccole quantità di latte,è necessario assumere antiprolattinemici.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI