Prolattina

buonasera ho 24 anni e ieri sera mi è uscito del latte dal seno senza strizzare
i capezzoli cosa può essere? non stò assumendo nè medicinali e nemmeno la pillola
ci può essere una gravidanza in atto? grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Riguardo alla gravidanza dovrebbe specificare se ha avuto rapporti a rischio, quindi bisogna valutare se vi e' un aumento della prolattina (come dal titolo del suo post)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"