Una gravidanza non portata

scusatemi ma sono molto agitata e non ho dormito. Io sono alla 4° FIVET.
Alla prma ho avuto una gravidanza non portata a termine, si è interrotta alal 7° settimana.
All'ultima ho riavuto una gravidanza, l'andamento delel beta però mi ha alalrmato ieri. Sono passate da 2100 a 4000 in tre giorni e stamani non ho sintomi di nessun tipo.
Dvo essere agitatta come sono o sono suggestionata dal passato. Oggi soo al 23 gg post transfert.

grazie mille a chiiunque possa dirmi na parola competente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'incremento delle betaHCG puo' considerarsi soddisfacente. Deve valutare la presenza o completa assenza di sintomi. In ogni caso conviene ripetere le betaHCG a distanza di 7gg dalle prime e valutarne l'andamento
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta e della celerità.
Mi sembra strana la concomitanza dei due eventi paura e sparizione dei sintomi, può la psiche influire?
Non c'è un modo per misurare le beta che si può acquistare in farmacia?
Non reggo altri 7 giorni.

grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
l'effetto psicologico puo' giocare brutti scherzi. I tests piu' affidabili sono quelli di laboratorio su sangue
Saluti