Una spiegazione un pò più specifica dei risultati del mio test combinato

Buongiorno,
olevo chiedere a qualcuno dei ginecologi di MEDICITALIA se mi può dare una spiegazione un pò più specifica dei risultati del mio test combinato:

epoca gestazionale: 11+6
CRL 52,00 mm
DBP 16,0 mm
NT 1,1 mm
(cosa sono di preciso questi valori?E rispetto ai parametri come si collocano?)

Free-Beta hCG 34,1 Ul/l
PAPP-A 1,532 Ul/l
(cosa sono di preciso questi valori?E rispetto ai parametri come si collocano?)

Età materna: 26
rischio Trisomia 21 1: 8722
rischio Trisomia 18 1:29484
rischio Trisomia 13 1: 25255
(la ginecologa mi ha solo detto che il rischio è basso e sconsiglia l'amniocentesi, ma mi vorrei avere delle specifiche: quanto è bassa?
[#1]
Dr. Maurizio Matarese Ginecologo 27
sicuramente a 26 anni il rischio genetico è basso e se poi anche la familiarità è negativa puo' stare tranquilla. La TN < di 3 mm è un buon risultato. I dati dell'ecografia sono compatibili con una 11 sett iniziale. I 3 risultati del bitest sono buoni ma come lei si tratta di un test statistico e come tale da una percentuale del rischio calcolato. Se uno vuole la garanzia assoluta deve eseguire gli esami invasivi

Dr. Maurizio Matarese