La cura senza darmi nessuna spiegazione

Buon pomeriggio...ieri ho preso il risultato del pap test ma la dottoressa che lo ha eseguito mi ha solo consegnato il documento e la cura senza darmi nessuna spiegazione. Vi scrivo quello che mi e' stato riscontrato. Presenza di: cellule superficiali, intermedie, metapalastiche. Granulociti, eritrociti, flora batterica mista. Camdida, flogosi, paracheratosi, ipercheratosi...! Mi ha dato una cura a base di ovuli, delle compresse da prendere una subito e una dopo una settimana e dei lavaggi. Dopo la cura mi vuole rivedere. Per favore ditemi se mi devo preoccupare...Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Stia tranquilla.
C'è un'infezione da Candida, e delle alterazioni cellulari
(paracheratosi e ipercheratosi) che possono essere dovute a processi infiammatori ripetuti nel tempo.
E' opportuno quindi fare la terapia, e tornare a fare un controllo dopo averla effettuata, come le ha già detto la sua ginecologa.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org