Presunta vaginite

Buona sera,
sono una ragazza di 21 anni.
La mia ginecologa, dopo avermi fatto passare 3 visite, dopo avermi fatto fare 2 tamponi, sostiene che io abbia una forma di vaginite.
Mi ha prescritto una schiuma per lavarsi e per qualche giorno mi ha fatto usare uno spray, del quale adesso non ricordo il nome.
Ho letto che la vaginite viene con prurito, pizzicore e anche dolore. IO NON HO NESSUNO DI QUESTI SINTOMI. Lei adesso mi ha prescritto l'antibiotico, ma io prima di prenderne un'altro, dato che ho preso già un antibiotico per una forma di bronchite, prima di prendere anche questo volevo sapere se questa vaginite può venire anche senza nessun sintomo.

Le faccio questa domanda perchè in 2 mesi la ginecologa ha voluto vedermi 3 volte, ogni visita prendendomi 100 euro, senza fattura e ricevuta.

In atetesa di un suo giudizio, le auguro una buona giornata!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Rispondo alla domanda consigliando un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale!
La seconda domanda la deve rivolgere alla COLLEGA !!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI