Funghi

salve, ho prurito, bruciore e perdite giallastre, penso di aver preso i funghi. il ginecologo mi ha prescritto Deflucan 150mg 2 capsule da prendere una subito e una dopo 7 gg e poi un ovulo di Lorenil 600mg. Vorrei sapere se bastano questi o se posso prendere qualcos'altro. la prossima settimana parto in vacanza e ho paura di non risolvere ancora il problema. cosa posso fare? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se la diagnosi è stata eseguita con tampone o esame a fresco del secreto vaginale,la terapia è mirata e quindi nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI