Prurito intimo sulle grandi labbra e pruciore

salve,
ho un forte prurito intimo da mesi ormai che passa solo dopo essermi lavata con il detergente intimo saugella.alcune volte è così forte il prurito che non lo sopporto proprio.secondo lei quali prodotti potrei usare e soprattutto a cosa è duvuto? se le può servire ho rapporti regolari con protezione sempre.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il prurito puo' essere dovuto ad infezione vaginale (Candida, Gardnerella...), ma deve eseguire una visita ginecologica con paptest o tamponi vaginali per capirne l'origine e poter indicare una terapia corretta (compito quest'ultimo del suo ginecologo)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"