Pallina su una delle piccole labbra

SALVE,IERI SERA DOPO UNA GIORNATA DI FASTIDIO HO NOTATO UNA PALLINA SU UNA DELLE PICCOLE LABBRA. NON MI RECA DOLORE MA SOLO FASTIDIO. C'è UN Pò DI PUSS ED è DI DIMENSIONI SIMILI A QUELLE DI UNA NOCCIOLINA. INOLTRE HO SEMPRE DELLE SECREZIONI DALLA VAGINA. COSA POTREBBE ESSERE???
[#1]
Ginecologo, Senologo attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
Probabilmente si tratta di infiammazione della ghiandola del Bartolini.
deve comunque effettuare una visita ginecologica per conferma e per iniziare una terapia con antibiotici ed antinfiammatori.
nel frattempo per evitare che la formazione possa ingrandirsi velocemente,igiene intima frequente,biancheria di cotone bianco e non usi pantaloni stretti.
mi faccia sapere.