Il rapporto ho avuto dei dolori

buongiorno dttori, vorrei chiedervi un consulto per prima cosa perchè il mio ginecologo di fiduca per problemi pesonali non ci sarà tutto il mese di agosto e poi essendo un amico deimiei genitori mi preoccupano un pò i pregiudizi che potrebbe avere. quattro giorni fa ho avuto rapporti con un nuovo patner e durante il rapporto ho avuto dei dolori (che solitamente ho) a livello della vescica. da allora il dolore/fastidio non è piu passato..sento delle piccole fitte come se avessi urinato dopo ore ed ore di astinenza e vado a fare pipi molto piu spesso. inoltre ho cominciato ad avere del fastidiosissimo prurito all'esterno delle grandi labbra. ora non so se può essere dovuto al cambio di patner o magari ad un rapporto un pò più "animato" del solito ma i dolorini alla vescica continuano soprattutto quand mi muovo o cammino. per il bruciore sto provando col del gyno canesten ma non so se è meglio far qualcosa per i dolori (tipo monuril) oppure solamente aspettare visto che non so a coa sia dovuto. Premetto di aver avuto un rapporto protetto dall'iniio alla fine.
grazie mille a chi mi ascolterà.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Una URINOCOLTURA potrebbe essere utile e dopo il prelievo ,nell'attesa assumere un antibiotico,bere molta acqua.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI