Un test che ha dato esito positivo

Buongiorno dottore/ssa io ho un ritardo di 10 giorni e circa intorno al 4 gennaio ho fatto un test che ha dato esito positivo da lì ho subito contattato il mio ginecologo e ieri ho fatto un ecografia dalla quale è venuto fuori che la sacca si è formata ma all'interno è ancora vuota, mi hanno detto di non preoccuparmi perchè sono solo all'inizio, ma essendo alla mia prima gravidanza e avendo vissuto un esperienza simile con una mia amica, la quale ha avuto un aborto spontaneo sono molto preoccupata vorrei una risposta sincera c'è da temere ho posso stare tranquilla
in attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'embrione con il battito sono visibili dalla 6 sett con ecografia transvaginale, quindi attenda ancora qualche gg con serenità
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"