Ma comunque mi sembra strano e vorrei capire cosa posso avere

Salve a tutti,
è da qualche mese che ho dei problemi che definisco abbastanza singolari (probabilmente perchè non ne ho mai sentito nessuno parlare). Praticamente mi succede di avere delle perdite di sperma (sembra tale per viscosità anche se leggermente più appiccicoso) senza un rapporto/masturbazione.
Questo succede di solito dopo la minzione e mi sembra come se la presenza di questo sperma ostacoli un pò la minzione (sgocciolamento post-minzione).
Mi sono fatto vedere da due urologi e dopo avermi fatto fare analisi, tampone, ecografia prostatica transrettale non sono giunti a niente (solo nelle analisi delle urine ho talvolta rari leucociti e due volte emazie).
Col tempo mi sembra di aver capito che questo sia collegato all'eccitazione che non viene "sfogata" in qualche modo, ma comunque mi sembra strano e vorrei capire cosa posso avere. La cosa più fastidiosa poi è non tanto queste uscite di sperma (che possono capitare una volta ogni due settimane) ma più che altro lo sgocciolamento che aumenta quando sta per risuccedere questa perdita (mia moglie mi prende in giro dicendo che anche io ho il ciclo :P).
Qualche luminare può darmi una mano?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,

le analisi da lei fatte sembrano tranquillizzanti ma per poter fare una diagnosi corretta e precisa, anche un "luminare", deve poter valutare in diretta la sua reale situazione clinica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Si ma quello che vorrei capire è se un forte eccitamento, non sempre "sfogato" può portare dei disturbi simili.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,

è un'ipotesi possibile ma per esserne certi si ritorna alle cose già dette.

Un cordiale saluto.