Perdite di sperma

Salve,
sono un ragazzo di 18 anni e qualche giorno fa ho avuto un rapporto con una ragazza, mi è piaciuto tanto ma non riuscivo ad eiaculare, ora è da un po' che sia di giorno che di notte ho delle perdite di sperma senza fare sforzi nè tantomeno mentre ho un'erezione. è normale? e per quale motivo succede?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la spermatorrea e/o l'uretrorrea senza l'eccitazione sessuale,non necessariamente esprime una patologia dell'apparato genitale,cosi' com la saltuaria aneiaculazione.E' chiaro che una visita andrologica e' mandataria. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it