Uno stressamento

Salve dottore,volevo chiederle delucidazioni su una mia preoccupazione
ultimamente devo ammettere che sto avendo spesso rapporti ma ho notato diciamo uno stressamento da parte del mio pene in erezione non in dimensioni ma lo noto muoversi a scatti
mi spiego meglio:nell'eccitazione vedo un progressivo aumento di dimensioni "a scatti"
cioè il mio pene si eregge a scatti quasi al battito delle mie pulsazioni..
credo che ciò sia dovuto all'iperattività di questo periodo ma mi affido al suo esperto parere
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non vi è ragione di sospettare alcuna patologia. Gli scatti sono proprio in sincronia con le pulsazioni arteriose. cordialità

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino