Dolore alla zona pubica

buongiorno volevo un consiglio in merito:due giorni fa ho avuto un momento di eccitazione,il quale però non ho dato sfogo ma ho trattenuto il liquido seminale...da lì mi è comparso un dolore atroce nella zona pubica soprattutto la parte destra come anche i testicoli;è passato un giorno e il dolore è molto meno intenso ma c'è sempre,ieri sera ho preso una tachipirina 1000 sperando che il dolore mi passasse del tutto ma il fastidio si è più alleviato ma un poco c'è sempre.Cosa è successo?cosa potrei fare?mi potreste suggerirmi un qualcosa da prendere?grazie per una vostra risposta..

P.S:premetto che non ho problemi nell'urinare e a occhio non vedo sangue.il mio problema è solo questo piccolo dolorino!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
E' solo una leggera congestione stia pure tranquillo sd kl colore dovesse durare può consultare il suo medico di famiglia x una terapia antinfiammatoria

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore,la ringrazio di cuore per avermi risposto,perchè data una risposta da uno specialista mi rassicuro anche mentalmente.Comunque secondo me credo di aver capito da dove derivi il dolore,io praticando la pesistica,mi è uscita da un 6-7mesi una punta d'ernia,però ho notato che non sforzando più quella parte,la piccola protuberanza è come scomparsa,leggendo su internet di qua e di là mi sono documentato sull'argomento,e lì si diceva che l'ernia pur sembrando ritirata c'è sempre quindi per essere sicuri di rientrarla si ci deve per forza operare.potrebbe essere che questa è la causa del dolore?magari spinta da quest'ultima infiammazione?...grazie ancora per una sua risposta!!!

P.S:
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Penso proprio che sia necessario un esame obiettivo ,una visita che monitor e tastiera non possono sostituire.
Si rischia una gran confusione soprattutto a Lei damnnosa.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus