La penetrazione nn è avvenuta

Salve ..volevo kiederle una cosa ..forse sara' stupida ma ho bisogno di saperlo ...si puo' rimanere incinta senza penetrazione e senza che sia arrivato lo sperma? sn preoccupato xk si dice ke c'è il liquido di eccitazione che contiene spermatozoi xo la penetrazione nn è avvenuta ..il pene è stato a contatto cn il leggins e nn cn la vagina >.< scusate l assurdìtà xo nn sapevo a ki rivolgermi ..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
E' sicuro di avere 28 anni? Diciamo che le probabilità sono nettamente a sfavore di una gravidanza (!). Meglio detto: se nasce chiamatelo Mandrake perchè può essere solo il figlio di un mago! Si tranquillizzi e buona gornata.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino