Spermiogramma e omnic

Buongiorno
Da Novembre 2009 prendo prima di andare a dormire la sera 1 cpr di Omnic.
Dato che oggi dovevo fare lo spermiogramma, ho provato a masturbarmi ma
- assenza di eccitazione, neanche con materiale pornografico
- assenza di sperma (o meglio, eiaculazione retrograda).

Posso, onde evitare di rimandare ancora, la sera prima di fare lo spermiogramma prendere l'Omnic? Mi permetterebbe di eiaculare normalmente il giorno successivo?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
uno degli effetti collaterali del farmaco è proèprio l' eiaculazone retrograda che scompare nel giro di qualche giorno della sospensione. Francamente lo sospenderei una decina di giorni prima di spermiogramma.
[#2]
dopo
Utente
Ha delle conseguenze di qualche tipo il non prenderlo più?
Se non lo prendo a partire da stasera fino a Lunedì p.v può andare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Segua le indicazioni di chi lo ha prescritto. Qualto alunedì forse si.