Il problema si pone nel momento

Salve sono un ragazzo di 20 anni. Volevo chiederle informazioni per quanto riguarda dei disturbi che si manifestano durante l'atto sessuale. Il problema si pone nel momento in cui oltre a provare molta eccitazione e molto piacere,inizio a sentire un dolore nell'organo sessuale ed un forte solletico che mi costringe a fermarmi. Non sò bene come spiegarglielo, ma le posso dire che è un mix tra piacere, solletico e dolore.
Spero possa aiutarmi a capire.
Saluti

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di un'infiammazione uretro-prostatica.
Consulti il Suo medico per una visita specialistica ed un'urinocoltura e spermiocoltura.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Quello che mi preoccupa è che è da molto tempo che ho questo problema, la prima volta che ho avuto un rapporto sessuale ho dovuto fermarmi a causa di questo dolore. Ed ho sempre usato le protezioni.
Grazie per la sua risposta
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore, potrebbe avere una ipersensibilità della mucosa balanica che le determina tali fastidi.
medico di casa che possa eventualmente consigliare uno specialista andrologo o dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org