Un ciclo regolare

salve! volevo chidere.. qualch giorno fa io e la mia ragazza abbiamo fatto pettng.. ilproblema è che, senza pensarci, mi soo bagnato le dita con del liquido pre eiaculatorio,anche se non tanto, e dopo poco tempo, 1-2 minuti, l'ho penetrata con le dita.. volevo chiedere.. c'è un rischio che sia rimasta incinta? non sappiamo se lei era nel periodo fertile perchè non ha un ciclo regolare.. ma io in quei 2 minuti non mi sono lavato le mani,m anche se è possibile che intanto l'abbia accarezzata.. grazi
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Qualsiasi contatto con liquido spermatico o preeiaculatorio puo' essere a rischio, teorico, molto basso, ma a rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"